Golf in Alta Badia: giocare in alta quota
L'Alta Badia è amata da numerosi golfisti che scelgono di praticare il loro sport preferito ammirando la splendida vista sul Massiccio del Sella e del Sassongher.
Un itinerario incredibile e 9 buche aspettano i golfisti più esperti. Per i principianti e coloro che vogliono migliorare le proprie tecniche di gioco ci sono un putting verde e un campo pratica.
In località "Tranrüs" poco distante dal centro di Corvara i golfisti principianti potranno divertirsi e godere della natura incontaminata a 1700 metri sul livello del mare. Un clima ideale con una perfetta esposizione al sole, ma lontano dalla calura estiva offrono piacevoli opportunità di gioco. Il campo da golf è aperto da giugno ad ottobre e avrete la possibilità di trovare istruttori professionisti a vostra disposizione per qualsiasi esigenza.
Grazie alla numerosa offerta di hotel e strutture convenzionate, avrete la possibilità di raggiungere facilmente i campi da golf, partecipare a tornei e iscriversi a lezioni di golf. Scegliete un hotel e vivete avventure incredibili: il Golf in Alta Badia è un modo unico per vivere le Dolomiti!